Tu sei qui: NecrologiSi è spento a Potenza Antonino Pane, era originario di Praiano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 1 febbraio 2025 09:32:01
È venuto a mancare all'affetto dei suoi cari Antonino Pane, all'età di 79 anni. Con lui se ne va un uomo di grande cuore, noto per la sua bontà e generosità, sempre pronto ad aiutare chiunque avesse bisogno. Un uomo che ha lasciato un segno profondo in chi ha avuto la fortuna di conoscerlo, grazie alla sua disponibilità e al suo spirito altruista.
Nato a Praiano, Antonino aveva scelto di stabilirsi a Potenza, dove ha costruito la sua vita e la sua famiglia. Nonostante la distanza, è rimasto sempre profondamente legato alle sue radici, portando nel cuore l'amore per la sua terra d'origine.
A darne il triste annuncio sono la moglie Antonietta, i figli Anastasio, Titti e Raffaella, il genero Alessandro e la nipote Alessia, che ne piangono la scomparsa con dolore e gratitudine per tutto l'amore ricevuto.
I funerali si terranno il 2 febbraio alle ore 9:30 presso la Cattedrale di San Gerardo a Potenza, con partenza dall'ospedale San Carlo.
La redazione de Il Vescovado si unisce al dolore dei familiari formulando i sentimenti di accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109036106