Tu sei qui: NecrologiSi è spento a Mantova Lucio Arpino, Minori in lutto per la scomparsa prematura d'‘o pizzajuol’
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 1 ottobre 2025 15:05:25
La comunità di Minori piange la scomparsa di Lucio Arpino, conosciuto da tutti come 'o pizzajuol, venuto a mancare all'età di 65 anni. Dedicato alla famiglia e al lavoro, esempio per i suoi cari, Lucio lascia un vuoto profondo in quanti lo hanno conosciuto e apprezzato.
A darne il triste annuncio la moglie Mena, le figlie Alessia e Giorgia, i nipoti Marcello e Samuel, i generi Paolo e Davide, insieme a fratelli, sorelle, cognati e parenti tutti.
La salma, proveniente da Mantova, giungerà a Minori nella serata di venerdì 3 ottobre presso l'Arciconfraternita del SS. Sacramento. I funerali saranno celebrati sabato 4 ottobre alle ore 16.00 nella Basilica di Santa Trofimena, dove amici, conoscenti e l'intera cittadinanza potranno unirsi al dolore della famiglia e rendere l'ultimo saluto a Lucio.
L'intera redazione si stringe con affetto alla famiglia Arpino, esprimendo sentite condoglianze per la grave perdita.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109327107