Tu sei qui: NecrologiSi è spenta a Brescia la signora Anna Nasti, 4 ottobre i funerali a Tramonti
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 2 ottobre 2024 13:42:16
La comunità di Tramonti piange la scomparsa di Anna Nasti, vedova di Savino, conosciuta affettuosamente come "Nannina e vascio e Piennero", venuta a mancare all'età di 85 anni. Anna si è spenta in Brescia, dove risiedeva negli ultimi anni, circondata dall'amore dei suoi figli e parenti più stretti.
Anna lascia i figli Antonio, Franco, Vincenzo e Angela, le nuore, la sorella, i cognati e i tanti nipoti che la ricordano con affetto. La salma di Anna arriverà a Tramonti domani, 3 ottobre, presso la sua abitazione in via Pendolo, dove amici e parenti potranno renderle omaggio nel pomeriggio.
I funerali si terranno venerdì 4 ottobre, partendo dalla casa dell'estinta alle ore 16:00, e proseguiranno per la Chiesa di San Michele Arcangelo a Gete, dove sarà celebrato il rito funebre. La famiglia ringrazia quanti si uniranno al dolore per la perdita della loro cara Anna.
La redazione de Il Vescovado esprime le più sentite condoglianze ai familiari della signora Anna per la loro dolorosa perdita.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100926100