Tu sei qui: NecrologiSgomento a Tramonti per la morte di Raffaele Flauto, l'infermiere in pensione stroncato da un malore
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 18 agosto 2022 10:11:50
Si è spento improvvisamente, a Tramonti, il signor Raffaele Flauto. Aveva 67 anni. A porre fine alla sua vita, questa mattina, 18 agosto, un malore fulminante. Di buon'ora Raffaele era stato svegliato da un forte dolore al torace: dopo essersi alzato dal letto si è accasciato al suolo.
La moglie ha tentato di rianimarlo senza successo. Nemmeno i soccorritori del 118, arrivati tempestivamente, hanno potuto salvargli la vita: il cuore di Raffaele si era fermato. Sotto choc i familiari e l'intera comunità di Cesarano, la frazione in cui abitava con la famiglia.
Raffaele era un appassionato infermiere, da poco in pensione, conosciuto da tutti per la bontà d'animo. Lascia nel dolore la moglie Anna, le figlie Marika, Alfonsina e Rosanna, i generi e gli adorati nipoti.
Domani, venerdì 19 agosto, alle 10,30, nella chiesa di Santa Maria Assunta a Cesarano, saranno celebrati i funerali.
La redazione si stringe al dolore della famiglia formulando le più sentite e sincere condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102994108