Tu sei qui: NecrologiScala piange la scomparsa di Lorenzo Mansi. Aveva 75 anni
Inserito da (Admin), mercoledì 31 luglio 2024 19:22:34
La comunità di Scala apprende con dolore della scomparsa di Lorenzo Mansi. Classe 1949, lo piangono la moglie Maria, i figli Pietro, Luigi e Maria, il genero, la nuora, i cari nipoti Maria, Lorenza, Lorenzo e Alice, le sorelle, i cognati e i parenti tutti.
Il rito funebre di terrà domani, giovedì 1 agosto, alle 17.30 nel Duomo di Scala, ove la salma giungerà dalla propria abitazione in Via Santa Maria n. 6.
Il primo cittadino di Scala, Ivana Bottone, ha affidato ai canali social del comune il messaggio di cordoglio: «Il Sindaco, Ivana Bottone, unitamente all' Amministrazione, al Segretario Comunale ed ai dipendenti tutti, con grande affetto si stringono al profondo dolore che ha colpito, Luigi Mansi, Vice Sindaco, già Sindaco del Comune di Scala, per la perdita dell' amato papà Lorenzo. A tutta la famiglia giungano i nostri sentimenti di fraterna vicinanza».
La redazione de Il Vescovado si unisce al dolore della famiglia Mansi, esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107032106