Tu sei qui: NecrologiScala, addio a Gaspare Mansi
Inserito da (redazionelda), venerdì 1 gennaio 2021 17:09:23
A Scala è venuto a mancare il signor Gaspare Mansi. Persona mite, semplice e perbene, ha dedicato la vita interamente al lavoro nel settore edile e alla famiglia.
Lo piangono la moglie Anna, i figli Pasquale, Antonio, Giuseppina e Gennaro, il genero, le nuore, i cari nipoti. Il rito funebre si svolgerà domani, sabato 2 gennaio, alle 15.30, nel Duomo di San Lorenzo, ove la salma giungerà dalla propria abitazione sita in via San Giovanni Decollato in Campidoglio.
Le restrizioni anticovid vietano le visite e il corteo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102635107