Tu sei qui: NecrologiRavello si stringe nel dolore per la scomparsa di Rosanna Romano
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 24 febbraio 2025 11:07:26
Ravello e la Costiera Amalfitana piangono la scomparsa di Rosanna Romano, vedova di Gerardo D'Acunto. L'annuncio del lutto è stato dato dai figli Giampiero e Francesco, dalle nuore Giovanna e Marina, dai nipoti Riccardo e Chiara, dai cognati e dai familiari tutti.
La camera ardente è stata allestita presso la Casa del Commiato "San Leonardo" del Cav. Antonio Guariglia a Salerno, in via San Leonardo n. 108.
La funzione religiosa si terrà il 24 febbraio 2025 alle ore 12:00 nella Chiesa di San Felice e Santa Maria Madre della Chiesa (Torrione Alto), mentre la salma sarà tumulata nel cimitero di Ravello.
Per coloro che dalla Costiera Amalfitana vorranno partecipare all'ultimo saluto, il 25 febbraio a Ravello si terrà una benedizione presso la Chiesa di Santa Maria a Gradillo, alle ore 10:00.
La redazione esprime il proprio cordoglio ai familiari e amici della signora Romano in questo momento di dolore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102625108