Tu sei qui: NecrologiRavello, si è spento a Napoli Vincenzo Civale
Inserito da (redazionelda), mercoledì 25 marzo 2020 11:31:04
Da Napoli arriva la notizia della morte di Vicenzo Civale avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri. Originario di Ravello, secondo di nove figli, ha vissuto la maggior parte della sua vita nel capoluogo partenopeo dov'è stato custode di un plesso scolastico svizzero. per questo era soprannominato "Lo svizzero". Aveva 91 anni.
Ne danno il triste annuncio alla comunità i figli Sergio, Fausto, Sofia e Diego, con i cari nipoti, i fratelli Gemma, Ida, Salvatore e Gennaro.
La salma giungerà in giornata a Ravello per essere tumulata nel cimitero comunale, con la sola benedizione, così come disposto dal decreto emesso dal Presidente del Consiglio dei Ministri volto ad assumere le necessarie misure prudenziali per contrastare il diffondersi del coronavirus.
Il Vescovado esprime alla Famiglia Civale i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109174101