Tu sei qui: NecrologiRavello, si è spenta la signora Iolanda Cioffi
Inserito da (redazionelda), venerdì 24 aprile 2020 14:26:32
Ravello a lutto per la scomparsa della signora Iolanda Cioffi. Conosiuta da tutti col nome di Viola, si è spenta dopo il calvario provocatole dalle patologie con cui conviveva.
Ne danno il triste annuncio il marito Gaetano, già consigliere comunale di Ravello, i figli Francesco e Maddalena, la nuora Agata, i cari nipoti Gaetano e Marika, il fratello e la sorella, i cognati, i nipoti e i parenti tutti.
La salma proveniente dall’Ospedale di Mercato San Severino giungerà domani, sabato 25 aprile, alle 10.30 nel Cimitero Comunale di Ravello ove sarà tumulata così come disposto dal decreto emesso dal Presidente del Consiglio dei Ministri volto ad assumere le necessarie misure prudenziali per contrastare il diffondersi del virus.
Il Vescovado esprime alla famiglia Cioffi i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102245105