Tu sei qui: NecrologiRavello piange la scomparsa di Anna Amato, proprio oggi avrebbe festeggiato i suoi 98 anni
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 16 gennaio 2025 11:07:22
Ravello piange la scomparsa di Anna Amato, vedova Cioffi, scomparsa nel giorno del suo 98º compleanno. Nata il 16 gennaio 1927, ha trascorso tutta la sua vita nella splendida cittadina della Costiera Amalfitana, dov'era benvoluta da tutti.
La triste notizia è stata comunicata dalle figlie Angela, Maria, Raffaella, Alba e Iolanda, i generi, i fratelli, i nipoti e i parenti tutti, che ora si stringono nel dolore per questa perdita.
La salma, proveniente da Cava de' Tirreni, giungerà domani, venerdì 17 gennaio, alle ore 10:00, nel Duomo di Ravello, dove si terrà il rito esequiale. Un momento di preghiera e raccoglimento per onorare una vita lunga e piena, che ha attraversato quasi un secolo di storia.
La redazione esprime il proprio cordoglio ai familiari per la dolorosa perdita, unendosi alla comunità di Ravello nel ricordo di Anna.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108334108