Tu sei qui: NecrologiPositano porge l'ultimo saluto alla signora Michela Talamo
Inserito da (Admin), lunedì 26 dicembre 2022 22:07:46
Positano piange la morte di Michela Talamo, vedova De Martino, aveva 88 anni.
Dopo una vita dedicata alla preghiera e all'amore per la famiglia, si è ricongiunta al suo amato sposo Vincenzo.
A darne il triste annuncio le figlie Laura e Maria Luisa, i generi, i nipoti, le sorelle, i pronipoti e i parenti tutti.
Toccante il messaggio del nipote Carlo Prisco, affidato alla sua bacheca social: «Hai dato la tua vita per le tue figlie, per i tuoi nipoti, per i tuoi bisnipoti...non ci hai mai fatto mancare nulla, e se anche ti avessimo chiesto di lanciarti nel fuoco per noi, lo avresti fatto con il sorriso. È difficile accettare che non sei più tra noi, ma almeno sappiamo che sei di nuovo tra le braccia del tuo Vicie'. Grazie di tutto Nonna, davvero grazie di tutto.»
I funerali si svolgeranno domani, martedì 27 dicembre alle ore 15 nella Chiesa Madre dedicata alla Madonna Assunta di Positano.
La redazione di Positano Notizie si stringe al dolore della famiglia esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108332109