Tu sei qui: NecrologiPontone piange Teresa Pagano in Pizzoferro
Inserito da (ilvescovado), martedì 12 gennaio 2016 12:17:01
Pontone piange la scomparsa di Teresa Pagano, vedova Pizzoferro, venuta a mancare nelle prime ore di questa mattina.
Costretta da qualche anno a stare su una sedia, la donna era benvoluta e coccolata dai parenti. Alle sofferenze a cui l'aveva sottoposta la vita ha saputo sempre reagire, circondata dall'amore dei figli Giovanni, Antonio, Valentino (deceduto anzitempo), Lorenzo e Umberto, dei nipoti Enzo, Teresa, Cristina, Valentina, Valeria, Mauro, Valentino, Lorenzo, Mauro, Marco, Daniele e Federico. Durante la sua lunga vita (avrebbe compiuto 93 anni ad agosto) aveva avuto la fortuna di conoscere anche i pronipoti, Giada, Riccardo, Giulia, Martina, Valentino, Martina e Antonio.
I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 13 gennaio, alle 10, muovendo dalla casa dell'estinta in via Tuoro per la Chiesa di San Giovanni in Pontone.
Il Direttore e la Redazione del Vescovado partecipano al dolore della famiglia Pizzoferro esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105059102