Tu sei qui: NecrologiPogerola di Amalfi piange la scomparsa prematura di Vincenzo Carrano
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 17 giugno 2025 17:16:29
La comunità di Amalfi è in lutto per la scomparsa di Vincenzo Carrano, venuto a mancare oggi all'età di 57 anni presso l'Ospedale Civile "Andrea Tortora" di Pagani.
Nato e residente ad Amalfi, Vincenzo era una persona stimata da tutti per la sua bontà d'animo e la sua discreta gentilezza.
A darne il triste annuncio sono il padre Andrea, la sorella Emilia, i fratelli Enrico e Francesco, insieme a zii, cugini e parenti tutti, profondamente colpiti dalla perdita.
La salma giungerà domani, mercoledì 18 giugno, nella Chiesa della Madonna delle Grazie a Pogerola, dove alle ore 16:00 si terrà la veglia funebre, che proseguirà fino alle ore 21:00.
Il rito esequiale sarà celebrato giovedì 19 giugno alle ore 9:00, sempre nella chiesa di Pogerola, dove parenti, amici e concittadini potranno dare l'ultimo saluto a Vincenzo.
La redazione de "Il Vescovado" e la Pubblica Assistenza "Resilienza Costiera Amalfitana" esprimono il più sincero cordoglio alla famiglia Carrano, stringendosi in un abbraccio affettuoso e solidale, in questo momento di profondo dolore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102864109