Tu sei qui: NecrologiMorte Goffredo Mansi: familiari ringraziano quanti hanno partecipato al loro dolore
Inserito da (redazionelda), lunedì 14 dicembre 2015 17:47:18
Nel trigesimo dalla scomparsa del caro Goffredo Mansi, domenica 20 dicembre prossimo, alle 10 e 30, nel Duomo di Scala, sarà officiata una Santa Messa di suffragio.
Nell'occasione la moglie Anna e i figli Giovanna e Roberto vorranno ringraziare quanti, numerosissimi, hanno onorato, con la loro presenza ai funerali, la memoria del compianto Goffredo, persona "squisita", perché gioviale e sincero, un amico per tanti. Un vero e proprio bagno di folla per Goffredo e la sua famiglia, una straordinaria testimonianza d'affetto e rispetto.
«Un mare di persone ma soprattutto di giovani, apprendisti, che lo piangevano nel loro ricordo parlando con noi della sua semplicità e generosità ma soprattutto umiltà nel dare i suoi consigli culinari» ha ricordato con emozione la moglie.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108130102