Tu sei qui: NecrologiMorte Amendola, il cordoglio della Sindaca di Praiano: «Sua impronta memoria storica del nostro Paese»
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 2 agosto 2023 17:52:26
«A nome dell'Amministrazione Comunale e mio personale, intendo esprimere il più sincero cordoglio per la scomparsa del caro Gennaro, persona esemplare, da sempre impegnato per la promozione e la valorizzazione di Praiano. Un punto di riferimento per i Praianesi. Una vita vissuta in Bellezza e per la Bellezza. La sua impronta indelebile è, e sarà, la memoria storica del nostro Paese. Un patrimonio che dobbiamo rispettare e preservare».
Questo il cordoglio della Sindaca Anna Maria Caso per la morte di Gennaro Amendola, direttore artistico e ideatore della Luminaria di San Domenico, che in questi giorni è giunta alla 22esima edizione.
Anche la Segretaria Comunale e i dipendenti del Comune di Praiano «partecipano, con sincera commozione e profondo cordoglio, alla scomparsa del caro e indimenticabile Gennaro, e si stringono con affetto a tutti i familiari».
Leggi anche:
Si è spento prematuramente a Praiano Gennaro Amendola, ideatore della Luminaria di San Domenico
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106720106