Tu sei qui: NecrologiMinori, un anno fa ci lasciava Francesco Scannapieco: 23 aprile una Santa Messa in suffragio
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 18 aprile 2024 10:06:43
Il 24 aprile 2023 lasciò la vita terrena, a 48 anni, Francesco Scannapieco. Un improvviso malore lo strappò alla vita, all'affetto della famiglia e dei tanti amici che lo amavano.
A un anno dalla scomparsa, la moglie Valentina, il figlio Giovanni e tutti quanti gli hanno voluto bene lo ricorderanno in una Santa Messa in suffragio.
La celebrazione si terrà martedì 23 aprile alle ore 19.00 nella Chiesa di Santa Lucia di Minori.
‘‘ Il tuo cuore ci ha tanto amati il tuo animo di lassù ci aiuti a restare ancora sempre uniti nel tuo ricordo '': si legge sul manifesto.
Nel cuore di coloro che lo hanno amato, Francesco Scannapieco continua a vivere, illuminando il cammino con il suo amore e la sua gentilezza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101528101