Tu sei qui: NecrologiMinori, si è spenta la signora Rita Nastri. Giovedì i funerali
Inserito da (redazionelda), mercoledì 4 gennaio 2017 22:01:56
Si è fermato quest'oggi il cuore generoso di Rita Nastri, cedendo alla malattia invasiva che in soli due mesi, a 74 anni, l'ha strappata alla vita e all'affetto dei suoi cari. Il marito Giuseppe Fusco, i figli Edoardo e Clelia con Annamaria e Roberto e gli amatissimi nipoti Chiara e Federico col fratello Sigismondo, decano dei giornalisti della Costa d'Amalfi.
La Signora Rita ha speso tutta la sua vita per la famiglia e il lavoro di commerciante nella piazzetta di Minori, che svolgeva sempre con giovialità e disponibilità verso tutti. Ne resta un affettuoso ricordo.
Domani, 5 gennaio, il rito funebre, con la salma che muoverà dalla casa dell'Estinta, alle 11 per la Basilica di Santa Trofimena.
Il Vescovado e la Locali d'Autore partecipano al dolore della famiglia Fusco-Nastri, in particolare sono vicini all'amico Sigismondo, esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100242101