Tu sei qui: NecrologiMinori, Giuseppe Rodi saluta il suo angelo a quattro zampe: «Ciao Maddy, il nostro cuore sarà sempre con te»
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 11 luglio 2024 16:51:56
«Maddy, il nostro cuore sarà sempre con te ovunque andrai. Ci hai donato la luce nei momenti più bui e regalato tanta felicità nei giorni più belli. Certi che un giorno ci rivedremo. Ci piace pensare che adesso tu sia lì, il nostro angelo a 4 zampe. Buon viaggio, piccola».
Con queste parole piene di affetto e nostalgia, Giuseppe Rodi, fabbro di Minori, saluta la sua amata cagnolina Maddy, che per anni è stata un membro insostituibile della famiglia.
Giuseppe, come tanti altri proprietari di animali, ha sperimentato la profonda connessione che si può instaurare con un cane. Maddy non era solo un animale domestico, ma una vera e propria compagna di vita.
È difficile immaginare la quotidianità senza di lei, ma i ricordi dei momenti trascorsi insieme resteranno per sempre custoditi nel cuore. Il loro legame non si spezzerà mai, perché l'amore vero trascende il tempo e lo spazio, continuando a vivere nei sentimenti di chi resta.
Buon viaggio, piccola Maddy.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100829106