Tu sei qui: NecrologiMinori e Maiori piangono la morte di Lucia D'Amato
Inserito da (redazionelda), domenica 28 marzo 2021 19:29:00
In questa domenica delle Palme le cittadine di Minori e Maiori sono scosse dalla perdita della cara Lucia d'Amato, vedova Costa.
Donna dal carattere forte, cuoca dalle straordinarie capacità, ha diviso la sua vita tra gli affetti della sua famiglia e il lavoro. A Maiori è ancora intatto il ricordo di chi ha avuto l'onore e il privilegio di collaborare con lei all'interno della cucina del Convento di San Francesco di Maiori. Sempre sorridente e gioviale, aveva una parola di conforto per tutti e per questo amata e stimata.
A darne il triste annuncio i figli Giuseppe, Anna e Valentina, la nuora Mariolina, i generi Filippo e Francesco i fratelli Gennaro e Antonio, la sorella Trofimena, i cognati, i nipoti e i parenti tutti.
I funerali si svolgeranno domani, lunedì 29 marzo, alle 10.30 nella Basilica di Santa Trofimena a Minori.
La redazione de Il Vescovado partecipa al dolore delle famiglie Costa e D'Amato esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101180102