Tu sei qui: NecrologiMinori dice addio a Natale Dipino, storico ex impiegato comunale. Aveva 96 anni
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 31 maggio 2025 11:31:20
La comunità di Minori piange la scomparsa di Natale Dipino, venuto a mancare all'età di 96 anni. Nato e residente nella cittadina della Costiera Amalfitana, Dipino era molto conosciuto per il suo passato di impiegato comunale, un ruolo che ha ricoperto con grande dedizione e spirito di servizio.
La triste notizia è stata annunciata con profondo dolore dalla moglie Mariarosaria, dai figli Antonio, Maurizio e Alessandro (con Monika), dalla nipote Francesca, dai cognati, nipoti e parenti tutti.
Il rito funebre sarà celebrato domenica 1° giugno 2025 alle ore 16.00 presso la Basilica di Santa Trofimena, dove la salma giungerà dalla sua abitazione in Via Vittorio Emanuele, 104.
La redazione esprime il più sentito cordoglio ai familiari per la perdita di una persona che, con discrezione e gentilezza, ha lasciato un segno positivo nella vita amministrativa e sociale di Minori. Alla famiglia Dipino giungano le nostre più sincere condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101424109