Tu sei qui: NecrologiMaiori porge l'ultimo saluto a Francesco Della Pietra
Inserito da (LdA Journals), domenica 10 luglio 2022 18:52:39
Maiori piange la scomparsa di Francesco Della Pietra, classe 1954, aveva 68 anni.
Uomo riservato e gran lavoratore, era tornato nella sua Maiori per aiutare il fratello Agostino e staccare dai ritmi cittadini di Correggio, dove ha vissuto gran parte della sua vita. Aveva trasformato un piccolo prato maltenuto, adiacente ai bordi della Statale Amalfitana, in località Capo d'Orso, in un angolo di paradiso, pulito e curato, dove vendeva i prodotti dei loro giardini.
Amabile, sempre disponibile con tutti, aveva perso il sorriso dopo la tragica morte del fratello, avvenuta nel 2020 a Tramonti in un incidente.
A darne il triste annuncio le figlie Agostina e Roberta, il genero Luigi, il fratello Raffaele, i nipoti Veronica, Ludovica e Alessandro e i parenti tutti.
La salma giungerà dall'ospedale di Parma domani, lunedì 11 luglio, in prima serata nella Collegiata di Santa Maria a Mare dove martedì, alle 9:30, si svolgeranno i funerali.
La redazione de Il Vescovado e i residenti del Rione Casale dei Cicerali, 46 si stringono al dolore dei familiari porgendo le più vive e sentite condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104192102