Tu sei qui: NecrologiMaiori piange la prematura scomparsa di Rossella Ruocco
Inserito da (admin), sabato 9 gennaio 2016 09:50:04
E' stato un risveglio amaro e doloroso, quello di stamane, a Maiori. Un male terribile ha strappato all'affetto dei suoi cari, a soli 36 anni, Rossella Ruocco. Ancor prima che le campane della Chiesa della Madonna del Carmine emanassero i freddi rintocchi, la notizia si era già diffusa sui social network, con accorati messaggi di cordoglio sul profilo della giovane, tra l'incredulità degli amici che l'hanno sempre sostenuta.
Madre e compagna esemplare, sempre sorridente, disponibile e solare, ha affrontato la battaglia più difficile con dignità e forza d'animo, lasciando un ricordo indelebile nel cuore di tutti coloro che l'hanno conosciuta.
A darne il triste annuncio il compagno Nunzio, i figli Andrea e Silvestro, il papà, la sorella Silvia con Andrea, la suocera, i nonni, i nipoti, gli zii, i cugini ed i parenti tutti.
I funerali si svolgeranno domenica 10 gennaio alle 10,30, muovendo dalla casa dell'Estinta in via Vicolo Sarno, 11 proseguendo per la chiesa di San Pietro in Posula.
Il Vescovado e la Locali d'Autore partecipano al dolore della famiglia di Rossella, rivolgendo i sentimenti del piu' accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1031298100