Tu sei qui: NecrologiMaiori piange la prematura scomparsa di Natalino Crisconio
Inserito da (LdA Journals), lunedì 21 marzo 2022 16:54:05
Una triste notizia ha segnato questo inizio di primavera a Maiori che oggi piange la prematura scomparsa di Natalino Crisconio, a soli 55 anni.
Uomo riservato, gentile e garbato, Natale si è sempre contraddistinto sul lavoro e nei rapporti personali come persona affidabile e sincera. Oggi a stringersi al dolore della famiglia sono tutte le persone che lo hanno conosciuto e apprezzato per le sue qualità umane e professionali.
Gli amati cugini hanno affidato a noi il loro messaggio di cordoglio: «Oggi l'arrivo della primavera ha portato via da noi il più bel fiore, nostro cugino Nat, per noi come un fratello. Ragazzo buono e dal cuore grande, adesso che sei in paradiso veglia su tua moglie, la nostra cara Patrizia e i tuoi adorati figli Vincenzo e Francesca. Resterai sempre nei nostri cuori, i tuoi cugini Grazia e Gerardo Ruocco, Isabella, Carmine, Joseph, Ismahel e Joshua.»
I colleghi della Miramare Service srl lo ricordano così: "È doloroso dover dire addio a Natale. Una persona spiritosa e sorridente, un gran collaboratore che lascia troppo presto la sua famiglia e questa vita. L'amministratore Ing. La Mura e tutta la società partecipano al dolore della sua famiglia e di quanti lo hanno conosciuto."
Così Rino Mansi ricorda l'amico Natale: «Caro Natale, abbiamo sperato in un lieto fine, ma purtroppo non sempre la vita ci riserva le cose sperate. All'inizio ti conoscevo solo di vista, poi ho avuto la fortuna di lavorare con te ed ho scoperto che, oltre ad essere un grande lavoratore, eri una gran bella persona, sincera e leale come poche. Ti ricorderò per sempre con grande stima ed affetto.»
Gli amati cugini hanno affidato a noi il loro messaggio di cordoglio: «Oggi l'arrivo della primavera ha portato via da noi il più bel fiore, nostro cugino Nat, per noi come un fratello. Ragazzo buono e dal cuore grande, adesso che sei in paradiso veglia su tua moglie, la nostra cara Patrizia e i tuoi adorati figli Vincenzo e Francesca. Resterai sempre nei nostri cuori, i tuoi cugini Grazia e Gerardo Ruocco, Isabella, Carmine, Joseph, Ismahel e Joshua.»
A darne il triste annuncio la moglie Patrizia, i figli Vincenzo e Chicca, il genero Luca, la nuora Sara, il fratello Giovanni, i cognati, gli zii, i cugini, la cara adorata nipote Patrizia, i nipoti e i parenti tutti.
I Funerali si svolgeranno domani, martedì 22 marzo, alle ore 9:30 nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie.
La redazione de Il Vescovado e la AB Tech Informatica si stringono al dolore della famiglia Crisconio / D'Amato formulando le più sentite e sincere condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101675102
di Mafalda Bruno - È diventata virale in tutto il mondo la notizia della scomparsa del giudice Frank Caprio, morto due giorni fa all'età di 88 anni. Conosciuto come il "giudice gentile", Caprio ha conquistato milioni di persone grazie al suo modo unico di amministrare la giustizia, fatto di dialogo,...
Conca dei Marini piange la scomparsa di Giuseppa Anastasio, vedova Criscuolo, donna che ha dedicato la sua vita al lavoro, all'insegnamento e alla famiglia, circondata dall'amore dei suoi cari. Giuseppa era la mamma di Salvatore Criscuolo, noto imprenditore e proprietario dell'Hotel Conca Azzurra, che...
Ravello piange la scomparsa di Maria Carmela De Riso, vedova Di Riso, venuta a mancare nelle scorse ore nella sua abitazione di via Civita 8. Nata quasi 100 anni fa ad Amalfi, si è spenta dieci giorni prima del suo compleanno. Il rito funebre sarà celebrato domani, martedì 19 agosto, alle ore 10.30,...
di Sigismondo Nastri Con Pippo Baudo (Militello in Val di Catania, 7.6.1936 - Roma, 16.8.2025) se n'è andato un gigante della televisione, ancor più della Rai: caposcuola, maestro, emulato, mai eguagliato per cultura, classe, eleganza, padronanza assoluta della scena. Se, come dicono i francesi, "Le...
Pippo Baudo "Superpippo" il gigante del piccolo schermo Maestro del varietà e della cultura televisiva La sua carriera, iniziata a fine anni '50, si è sviluppata per oltre sei decenni, trasformandolo in un volto familiare e amato da generazioni intere. Ha portato avanti con passione programmi che mescolavano...