Tu sei qui: NecrologiMaiori piange Giovanni Battista Ferrajoli
Inserito da (redazionelda), martedì 24 ottobre 2017 16:40:59
Una violenta crisi respiratoria mentre era in casa. E' morto così, stamani, Giovanni Battista Ferrajoli. A nulla è valsa la richiesta di soccorso. Il 62enne è spirato nella propria abitazione del Corso Reginna. A darne il triste annuncio la moglie Bruna, i figli Francesco e Giovanna, il genero Adriano, la nipotina Nancy.
Persona molto conosciuta a Maiori per la sua giovialità, Giovanni Battista ha vissuto la sua vita con leggerezza. La notizia della sua morte ha generato sconforto in tutti coloro che ne hanno apprezzato le qualità.
La salma sarà traslata domani, 25 ottobre, alle 18 e 30, partendo dalla Casa dell'Estinto verso la Chiesa del Carmine. I funerali giovedì 26 ottobre alle 9 nella Collegiata di Santa Maria a Mare.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1005126107