Tu sei qui: NecrologiMaiori e Tramonti piangono Ornella Capone, giovane madre strappata alla vita a soli 39 anni
Inserito da (redazionelda), domenica 26 giugno 2016 13:14:01
Maiori e Tramonti piangono una donna, una giovane madre, troppo presto strappata alla vita e soprattutto ai propri affetti. Non ce l'ha fatta Ornella Capone che a 39 ha dovuto cedere a quella malattia invasiva contro la quale combatteva da tempo. Ornella, originari di Maiori ma residente a Tramonti col marito Pasquale Giordano, lascia due figlioletti, Giuseppe e Aniello a cui in questo momento è rivolto il nostro pensiero più sincero e affettuoso.
I funerali si svolgeranno domani, lunedì 27 giugno, alle 9, muovendo dalla casa dell'Estinta, a Cesarano, frazione di Tramonti, per la Collegiata di Santa Maria a Mare di Maiori ove sarà celebrato il rito esequiale. La salma sarà tumulata presso il cimitero di Tramonti.
Il Vescovado e la Locali d'Autore partecipano al dolore della famiglia Giordano Capone, formulando le espressioni del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1024202106