Tu sei qui: NecrologiMaiori, a 50 anni si è spento Luigi Gambardella
Inserito da (redazionelda), martedì 31 marzo 2015 14:13:02
Alla fine ha dovuto cedere, a soli cinquant'anni, a quella malattia degenerativa contro la quale combatteva ormai da anni. Luigi Gambardella si è spento stamani. A darne il triste annuncio la moglie Rosa, i figli Carmela e Vincenzo, la mamma, le sorelle, il fratello, la suocera, il genero Luigi, i cognati, i nipoti e tutti i parenti.
La salma giungerà domani dall'Ospedale Costa d'Amalfi alle 10 presso la chiesa del Carmine: alle 15:00 i funerali in Collegiata prima del trasferimento presso il cimitero di Cetara. La famiglia raccomanda di dispensare dai fiori e di fare opere di bene da devolvere ad A.I.S.L.A.
Il Direttore, la Redazione e i Collaboratori de Il Vescovado esprimono alla famiglia Gambardella i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109062106