Tu sei qui: NecrologiLutto tra Amalfi e Atrani per la morte prematura di Luisa Magnolia
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 21 aprile 2023 10:55:02
Una brutta notizia sconvolge Amalfi e Atrani: Luisa Magnolia non ce l'ha fatta.
Aveva compiuto 51 anni lo scorso dicembre, ma la brutta malattia contro cui combatteva con forza le ha spento il sorriso.
E lo ha spento anche al papà Antonio, al marito Alfonso Dipino, agli adorati figli Andrea e Antonio, alla sorella Carmela con Andrea, al fratello Pasquale con Imma, ai parenti tutti e a quanti l'avevano conosciuta per la sua semplicità e bontà.
La salma, proveniente dall'Ospedale di Pagani giungerà nella Chiesa di Santa Marina Vergine in Pogerola domani, sabato 22 aprile, alle 11, ove avrà luogo il rito esequiale.
«Se le belle persone sono immortali, Tu sarai viva e presente in noi e per sempre. Grazie per la tua pazienza ed i tuoi sorrisi. Grazie per averci riempito di Te. Ti Vogliamo bene Zia Luisa». Questo il messaggio degli amati nipoti Vincenzo, Giacomo, Antonio, Nicolò, Taddeo, Giusmary ed Isabel.
Anche Il Vescovado partecipa al dolore estendendo i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103475106