Tu sei qui: NecrologiLutto a Maiori per la morte di Vincenzo Santoro, per tutti "Frenz"
Inserito da (Admin), lunedì 22 gennaio 2024 21:07:59
Maiori piange la morte di Vincenzo Santoro, per tutti Frenz.
In quello che fu il suo salone, al civico 51 di Corso Reginna, ha accolto generazioni di donne che a lui affidavano la propria immagine.
Persona amabile e dai modi gentili, sempre elegante, Frenz è stato uno degli storici hair stylist di Maiori, aveva 85 anni.
A darne il triste annuncio la moglie Maria Rosaria Abbate, il figlio Alessio, i cognati, le cognate ed i parenti tutti.
Le esequie avranno luogo domani, martedì 23 gennaio, partendo alle ore 15:45 dalla casa dell'estinto verso la Collegiata di Santa Maria a Mare dove, alle 16, sarà celebrato il rito funebre.
La redazione de Il Vescovado e Maiori News, insieme allo studio medico Vitagliano, si stringono al dolore di Alessio formulando alla famiglia tutta le più sentite e sincere condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107765105