Tu sei qui: NecrologiLutto a Conca dei Marini: si è spento Alfonso Cavaliere. Aveva 59 anni
Inserito da (Admin), lunedì 6 ottobre 2025 20:05:36
La comunità di Conca dei Marini e dell'intera Costa d'Amalfi è in lutto per la scomparsa di Alfonso Cavaliere, spentosi all'età di 59 anni.
Alfonso era stato speaker radiofonico presso la ex Radio di Tramonti e altre emittenti della Costiera Amalfitana, distinguendosi per la sua grande simpatia e la capacità di intrattenere con leggerezza e garbo. Conosciuto e apprezzato da tanti, veniva spesso ricordato come un vero "Cavaliere d'altri tempi".
Nel corso della sua vita aveva inoltre gestito un'agenzia di gadget e pubblicità, attività con la quale aveva saputo costruire rapporti di stima e fiducia in tutta la Costa d'Amalfi.
Persona conosciuta e stimata, lascia un grande vuoto negli affetti più cari. A darne il triste annuncio sono la madre Maria Rosaria Anastasio, la sorella Anna Maria, il cognato Arturo Lombardi, i nipoti Prisco e Rossella, la compagna Michela Ventre e i parenti tutti, che ne piangono la perdita con profondo dolore.
La salma, proveniente dall'ospedale di Salerno, giungerà domani, martedì 7 ottobre 2025, alle ore 18.00, nella chiesa di San Pancrazio Martire, dove sarà celebrato il rito esequiale.
Alla famiglia Cavaliere giungano i sentimenti di cordoglio e di vicinanza della redazione de Il Vescovado.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109570101