Tu sei qui: NecrologiLa Costa d'Amalfi saluta Alfonso Toscano, volto amico della Radiologia di Castiglione
Inserito da (Admin), lunedì 17 febbraio 2025 18:59:13
E' venuto oggi a mancare all'affetto dei suoi cari Alfonso Toscano, residente a Pagani ma molto conosciuto in Costiera Amalfitana per il suo impiego all'accettazione del reparto di Radiologia del Presidio Ospedaliero di Castiglione di Ravello. La sua cordialità e gentilezza costante hanno lasciato un'impronta indelebile nei cuori di colleghi e pazienti: è stato, infatti, un punto di riferimento per molti, grazie alla sua professionalità e al suo calore umano, sempre pronto a offrire una parola di conforto o un sorriso rassicurante.
Ne annunciano la dipartita la moglie Anna Tortora, i figli Concetta, Rosario ed Emiliana, la madre Concetta Marrazzo, i fratelli Antonio, Rita e Vincenzo, i generi Salvatore Irace e Alfredo Passante, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti.
Il rito funebre si terrà domani 18 febbraio, partendo dalla Casa dell'Estinto in Viale Trieste, 51 alle ore 16, con destinazione la Chiesa S. Maria del Carmine.
Alfonso sarà sempre ricordato come una persona che ha saputo toccare la vita di molti con la sua generosità e il suo spirito di servizio.
La redazione de Il Vescovado esprime i sentimenti del più accorato cordoglio alla famiglia Toscano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109593106