Tu sei qui: NecrologiLa comunità di Scala dice addio a Teresa Amato, esempio di serenità e bontà
Inserito da (Admin), domenica 2 febbraio 2025 09:22:06
Serenamente e cristianamente, come ha vissuto tutta la sua vita terrena, ci ha lasciati la cara Teresa Amato, nata a Ravello il 23 marzo 1944, aveva 80 anni. La sua vita è stata un esempio di semplicità, dolcezza e dedizione verso la famiglia e i suoi affetti più cari.
Ne annunciano la dolorosa scomparsa il fratello Andrea, le cognate, i nipoti, i cugini e i parenti tutti, che conserveranno per sempre il ricordo del suo sorriso discreto e della sua presenza affettuosa.
I funerali si svolgeranno domani, lunedì 3 febbraio 2025, alle ore 15.00 nel Duomo di San Lorenzo a Scala, partendo dalla casa in via Suor Celeste Crostarosa, 2.
Chi ha avuto il privilegio di conoscerla la ricorderà con affetto e gratitudine, per la sua semplicità e per la serenità che ha saputo donare a chiunque le fosse accanto.
La redazione de Il Vescovado porge alla famiglia le più sentite e sincere condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106536107