Tu sei qui: NecrologiFurore: addio a nonna Michela Cavaliere, a 104 anni la donna più longeva della Costa d'Amalfi
Inserito da (redazionelda), sabato 1 luglio 2017 17:08:48
La Costa d'Amalfi piange la sua nonnina: Michela Cavaliere, la donna più longeva della Divina Costiera, si è spenta all'età di 104 anni nella sua abitazione di Furore. Avrebbe compito 105 anni il prossimo 28 settembre.
Madre di quattro figli (due maschi e due femmine), il più piccolo dei quali è Pino Cavaliere, medico, specialista nefrologo, da poco in pensione e fino a poco tempo fa in servizio presso l'ospedale San Leonardo e Ruggi d'Aragona di Salerno, nonna Michela ci lascia in questo primo giorno di luglio.
Domani i funerali alle 10 nella chiesa di San Michele a Furore. Noi la affidiamo alla Vergine Santissima delle Grazie dopo aver ricevuto la grazia di una lunga vita. Da oggi è Nunziatina Palumbo di Ravello la donna più longeva della Costa d'Amalfi con i suoi 103 anni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103676107