Tu sei qui: NecrologiFisciano e la Costa d'Amalfi porgono l'ultimo saluto a Vincenzo Bottone
Inserito da (Admin), giovedì 30 novembre 2023 07:11:48
Circondato dall'affetto delle persone amate, ha concluso il suo viaggio terreno l'anima buona di Vincenzo Bottone, aveva 88 anni.
Indimenticato autista della SITA, persona sempre elegante e dai modi garbati, ha diviso la sua vita tra il lavoro e la famiglia, coltivando la sua grande passione per lo sport e il ciclismo.
A darne il triste annuncio la moglie Normandina Di Landro, i figli Barbara, Demetrio, Isabella e Anna, la sorella Maria, i fratelli Fiore e Franco, la nuora, i generi, i nipoti ed i parenti tutti.
Le esequie avranno luogo oggi, giovedì 30 Novembre, alle ore 14:30 partendo dalla casa dell'Estinto in via Faraldo, 19 a Fisciano e proseguiranno per la Chiesa di S.Antonio in Mercato S.Severino ove sarà celebrato il rito funebre. La tumulazione avverrà nel cimitero di Maiori.
La redazione de Il Vescovado si stringe al dolore della famiglia formulando le più sentite condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107559106