Tu sei qui: NecrologiDolore a Maiori per la prematura scomparsa di Michela Amato
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 2 febbraio 2023 09:50:14
Ieri, 1° febbraio, presso l'Hospice Medica Group di Roma, è venuta a mancare prematuramente all'affetto dei suoi cari Michela Amato, originaria di Maiori ma residente a Fiuggi.
Ne danno il triste annuncio il papà Silvio Amato, la mamma Anna Schiavo e il fratello.
Le esequie si svolgeranno oggi, giovedì 2 febbraio, alle 14, nella Chiesa S. Teresa del Bambin Gesù di Fiuggi.
«Il dolore per la perdita di una figlia è indescrivibile e nessuna parola lo lenisce. Il Sindaco Antonio Capone e l'Amministrazione Comunale sono vicini a Silvio ed Anna per la perdita dell'amata figlia, Michela. A loro e a tutta la famiglia porgono le più sentite condoglianze», si legge sulla pagina del Comune di Maiori.
La redazione de Il Vescovado si stringe al dolore della famiglia porgendo le più sentite condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104364100