Tu sei qui: NecrologiDolore a Maiori: non ce l'ha fatta Cinzia De Iuliis. Volontaria Croce Rossa aveva 44 anni
Inserito da (redazionelda), giovedì 23 aprile 2020 13:48:24
Maiori piange per una giovane donna e madre la cui vita si è conclusa troppo presto. Cinzia De Iuliis aveva soltanto 44 anni e ha ceduto alla malattia invasiva conto la quale combatteva con straordinaria dignità.
La notizia della sua scomparsa ha sepolto il cuore sotto una spessa coltre di tristezza.
Lascia nello sconforto il marito Andrea De Vita, il figlio Salvatore, il padre Giulio, la sorella AnnaMaria, i suoceri, i nipoti e soprattutto i colleghi della Croce Rossa di Maiori, al sua seconda famiglia.
Donna solare, madre amorevole e cittadina esemplare e altruista, era sempre decisa in prima linea nel suo ruolo di volontaria CRI, spendendosi quotidianamente nell'aiuto e il soccorso di tante persone in Costiera Amalfitana. E per questo, di fronte al dramma di una notizia così tragica e raggelante, che colpisce l'intera comunità, si impone solo la preghiera silenziosa.
A causa dell'emergenza Covid-19 non saranno celebrati i funerali. Domani, venerdì 24 aprile, alle 10,00, la salma sarà traslata dall'abitazione di via San Pietro per il tempio crematorio di Cava de' Tirreni.
Il Vescovado partecipa al dolore della famiglia De Vita-De Iuliis esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1056189100