Tu sei qui: NecrologiDolore a Castiglione per la scomparsa di Ottavio Amato. Oggi i funerali
Inserito da (redazionelda), mercoledì 4 luglio 2018 09:54:21
Dolore a Castiglione per la prematura scomparsa di Ottavio Amato, stroncato dalla malattia contro la quale combatteva da tempo. Ne danno il triste annunzio la moglie Piera i figli Daniela e Roberto, gli adorati nipoti
Già direttore a vari gradi in poste Italiane, è stato assessore del Comune di Ravello con il sindaco Salvatore Sorrentino nel decennio 1975-1985. Amato era ben voluto nella piccola e compatta comunità di Castiglione.
«Sempre disponibile, le sue qualità principali erano la serietà e l'onesta e soprattutto aveva il culto dell'amicizia. La sua casa era intitolata "friends' house"» ricorda con affetto l'ex sindaco Sorrentino.
La salma proveniente da Salerno giungerà oggi, mercoledì 4 luglio, nella chiesa dei Santi Filippo e Giacomo di Castiglione dove, alle 11, avrà luogo il rito funebre.
Il Vescovado si unisce al dolore della famiglia Amato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105037103