Tu sei qui: NecrologiConca dei Marini dice addio a Giuseppa Anastasio, vedova Criscuolo
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 18 agosto 2025 15:09:34
Conca dei Marini piange la scomparsa di Giuseppa Anastasio, vedova Criscuolo, donna che ha dedicato la sua vita al lavoro, all'insegnamento e alla famiglia, circondata dall'amore dei suoi cari.
Giuseppa era la mamma di Salvatore Criscuolo, noto imprenditore e proprietario dell'Hotel Conca Azzurra, che da anni rappresenta un punto di riferimento per l'accoglienza turistica della Costiera Amalfitana.
A dare il triste annuncio della sua morte anche i figli Caterina e Laura, il genero Gaetano, la nuora Carmela, i nipoti e i parenti tutti.
Chi vorrà darle l'ultimo saluto potrà farlo oggi, lunedì 18 agosto, dalle ore 17.00, nella Chiesa di San Giovanni Battista di Conca dei Marini, dove sarà allestita la camera ardente. Il rito funebre si terrà domani, martedì 19 agosto, alle ore 10.00 nella stessa chiesa parrocchiale.
La famiglia, nel ringraziare quanti prenderanno parte al lutto, ha espresso la volontà che eventuali offerte siano destinate alla chiesa parrocchiale, in luogo dei fiori.
La redazione si stringe attorno alla famiglia Criscuolo in questo momento di dolore, ricordando la signora Giuseppa come esempio di dedizione e amore per i propri cari.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103427108