Tu sei qui: NecrologiAmalfi piange la scomparsa di Gaetano Gargano, stimato imprenditore
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 28 luglio 2025 12:24:55
Gaetano Gargano, nato e residente ad Amalfi, si è spento all'età di 85 anni, lasciando un segno indelebile in tutti coloro che lo hanno conosciuto e stimato. Uomo riservato ma profondamente presente nella vita della sua comunità, è ricordato come esempio di sposo, padre, nonno, cittadino e imprenditore.
Si è spento in silenzio, circondato dall'affetto dei suoi familiari, raggiungendo la sua amata figlia Paola.
Ne danno il triste annuncio la moglie Elena, la figlia Francesca con il marito Enzo, gli adorati nipoti Andrea, Paola e Alberto, la sorella Raffaella e i parenti tutti.
Il rito esequiale si svolgerà domani, martedì 29 luglio 2025, alle ore 17.00 nella Cattedrale di Amalfi, dove la salma giungerà direttamente dalla sua abitazione in Via Salita Roberto il Guiscardo, 6.
La famiglia invita a non inviare fiori, ma a compiere opere di bene, nel segno della generosità e discrezione che hanno contraddistinto la vita di Gaetano.
La redazione esprime il più sentito cordoglio e si unisce al dolore della famiglia Gargano, ricordando con rispetto e affetto la figura di un uomo che ha saputo farsi voler bene.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106844107