Tu sei qui: NecrologiAmalfi piange la morte di Michele Laudano, aveva 86 anni
Inserito da (Admin), giovedì 18 gennaio 2024 06:28:13
Amalfi piange la scomparsa di Michele Laudano, fu Pietro.
Residente nella frazione di Vettica di Amalfi, l'anima buona e generosa di Michele ha concluso ieri sera il suo percorso terreno all'età di 86 anni.
Iscritto al Partito Comunista Italiano, ha da sempre profuso le sue energie per la classe operaia e a difesa dei diritti dei più deboli, coerente e amico di tutti, godeva di stima rispetto, soprattutto dagli "avversari politici", Michele Laudano lascia un vuoto incolmabile.
A darne il triste annuncio la moglie Marisa, i figli Pietro, Antonio e Riccardo, le nuore, i cari nipoti, i parenti e gli amici tutti.
Il rito esequiale avrà luogo domani, venerdì 19 gennaio, alle ore 15 nella Chiesa di San Michele Arcangelo in Vettica di Amalfi ove la salma giungerà direttamente dalla propria abitazione.
La redazione de Il Vescovado si stringe al dolore della famiglia formulando le più sentite e sincere condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103940103