Tu sei qui: NecrologiAmalfi e Minori piangono la prematura scomparsa di Giuseppina Ossignuolo
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 3 aprile 2025 09:38:28
Un dolore improvviso ha colpito le comunità di Amalfi e di Minori: all'età di 57 anni è venuta a mancare Giuseppina Ossignuolo, coniugata Cammarota. Una donna dal cuore buono, conosciuta e stimata da tutti, che ha lasciato un segno profondo in chi ha avuto il privilegio di conoscerla.
A darne il triste annuncio il marito Dante, la figlia Giovanna, i fratelli, le sorelle, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti. Le esequie si terranno domani, venerdì 4 aprile, alle ore 9.30, con partenza dalla casa dell'Estinta in via Marino del Giudice 38, per la Cattedrale di Amalfi. Le ceneri saranno successivamente tumulate nel Cimitero di Minori.
In questo momento di grande dolore, la redazione esprime il proprio cordoglio alla famiglia, unendosi al lutto che ha colpito i suoi cari e l'intera comunità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107069100