Tu sei qui: NecrologiAmalfi dice addio a Raffaele Pisani, lutto al Lido Azzurro. Oggi i funerali
Inserito da (redazionelda), sabato 30 settembre 2017 08:37:02
Amalfi piange Raffaele Pisani, scomparso nel pomeriggio di ieri all'età di 92 anni. Indimenticato direttore degli uffici postali in diversi comuni della Costiera Amalfitana, tra cui Ravello e Praiano, è stato, con la moglie Maria, il fondatore di uno tra i migliori ristoranti di Amalfi e della Divina: il Lido Azzurro, portato avanti con solerzia e professionalità fino al passaggio generazionale. Un uomo d'altri tempi il signor Raffaele, un vero gentiluomo che ha speso tutta la sua lunga e intensa vita per il lavoro e la famiglia, distinta e ben voluta ad Amalfi.
Oltre alla moglie Maria, lo piangono i figli Leopoldo, Antonio e Marco con gli adorati nipoti.
I funerali questo pomeriggio alle 15 nella Cattedrale di Amalfi.
Il Vescovado e la Locali d'Autore partecipano al dolore della Famiglia Pisani e all'amico marco, a cui rivolgono i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109663103