Tu sei qui: NecrologiAmalfi dice addio a Maria Giuseppa Gambardella, vedova Sammarco
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 28 febbraio 2025 09:49:10
Amalfi piange la scomparsa della professoressa Maria Giuseppa Gambardella, venuta a mancare all'età di 88 anni. Nata a Salerno, era residente in Costiera Amalfitana, dove era molto conosciuta e stimata.
Dopo una vita dedicata alla famiglia e ai suoi affetti più cari, si è spenta lasciando un profondo dolore nelle figlie Graziella e Anna, nei generi, nei nipoti e nei parenti tutti. La professoressa Gambardella si è ricongiunta al marito, il dottor Francesco Sammarco, noto e apprezzato medico, scomparso lo scorso anno.
Le esequie si terranno domani, sabato 1° marzo, alle ore 10.00 presso la Cattedrale di Amalfi. La salma partirà dalla sua abitazione in via Lorenzo D'Amalfi, 39, e al termine del rito funebre proseguirà per il cimitero di Atrani.
Un ringraziamento speciale è stato rivolto ad Anna e Natasha, che si sono amorevolmente prese cura della professoressa Gambardella negli ultimi tempi.
La redazione si unisce al dolore della famiglia, esprimendo il proprio cordoglio per la perdita di una donna che ha lasciato un segno profondo nel cuore di chi l'ha conosciuta.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100931101