Tu sei qui: NecrologiAmalfi dice addio a Giuseppe Carrano, esempio di dedizione al lavoro e alla famiglia
Inserito da (Admin), sabato 31 maggio 2025 21:57:13
Amalfi piange la scomparsa di Giuseppe Carrano, venuto a mancare oggi, sabato 31 maggio 2025, all'età di 87 anni. Un uomo stimato da tutti, conosciuto per il suo spirito laborioso, il profondo senso del dovere e l'attaccamento alla famiglia e ai valori della fede.
A ricordarlo con affetto e dolore sono la moglie Rita, i figli Salvatore con Elda e Anna con Nuccio, i fratelli, le sorelle, i cognati, i nipoti e i parenti tutti. Una perdita che lascia un grande vuoto non solo tra i suoi cari, ma anche nella comunità di Amalfi, che ne riconosceva la rettitudine e la gentilezza d'animo.
Il rito funebre si svolgerà lunedì 2 giugno alle ore 10.00 presso la Cattedrale di Sant'Andrea, dove la salma giungerà direttamente dalla sua abitazione in Via Maestra dei Villaggi, 58.
La redazione de Il Vescovado si stringe al dolore della famiglia formulando le più sentite e sincere condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103533106