Tu sei qui: NecrologiAmalfi dice addio a Carmine Amendola, per tutti Mast’Andrea
Inserito da (Admin), domenica 3 agosto 2025 18:05:42
Pogerola di Amalfi piange la scomparsa di Carmine Amendola, conosciuto affettuosamente da tutti come Mast'Andrea, venuto a mancare oggi, sabato 3 agosto 2025. Figura stimata e benvoluta da tutta la comunità, Carmine è stato un uomo esemplare: sposo, padre e nonno devoto, la cui vita è stata interamente dedicata al lavoro, alla famiglia e ai valori autentici della solidarietà e del sacrificio.
Instancabile lavoratore, lascia un segno profondo in quanti hanno avuto il privilegio di conoscerlo e condividere con lui momenti di quotidiana semplicità e affetto.
A piangerlo oggi sono i figli Rino, Matteo e Gerardo, le nuore, i nipoti, il fratello, i cognati e tutti i parenti, che lo affidano con dolore ma anche con fede all'abbraccio misericordioso di Dio.
Il rito funebre sarà celebrato lunedì 4 agosto alle ore 17.00 nella Chiesa di Santa Marina a Pogerola. La salma muoverà dalla sua abitazione in Via Leone Papa X, n. 50.
La redazione de Il Vescovado si stringe al dolore della famiglia formulando le più sentite e sincere condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107632103