Tu sei qui: NecrologiAddio al Prof. Fiorenzo Pecci: 26 febbraio i funerali ad Amalfi
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 24 febbraio 2025 15:39:44
Amalfi piange la scomparsa del Prof. Fiorenzo Pecci, venuto a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 69 anni. Nato a Serre, il professor Pecci ha dedicato la sua vita all'insegnamento del disegno, lasciando un segno indelebile nei suoi studenti e colleghi.
A darne il triste annuncio sono la moglie, i figli, le nuore, i suoceri, i fratelli, la sorella, i cognati, i nipoti e i parenti tutti. La salma è vegliata nella Chiesa di San Domenico a Ferrandina, dove martedì 25 febbraio alle ore 15.30 si terranno le esequie. Successivamente, il feretro raggiungerà la Cattedrale di Amalfi, dove mercoledì 26 febbraio alle ore 11.30 verrà celebrato un secondo rito esequiale.
Profondo cordoglio è stato espresso anche dal Comando della Polizia Municipale di Amalfi, che si stringe al dolore del collega, il Maresciallo Lucio Pecci, "per la perdita del caro fratello", porgendo alla famiglia le più sentite condoglianze.
Anche la Redazione esprime il proprio cordoglio ai familiari e amici della signora Romano in questo momento di dolore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101635103