Ultimo aggiornamento 15 minuti fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroTiziano Ferro torna negli stadi nell'estate 2026: tra le dieci tappe una è a Napoli!

Casa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Lavoro, Opportunità, AnnuncioHotel Luna Convento Amalfi Provoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

Musica, Cinema e Teatro

Il cantautore torna negli stadi con un nuovo tour e con il singolo “Cuore Rotto”, che inaugura una nuova fase della sua carriera

Tiziano Ferro torna negli stadi nell'estate 2026: tra le dieci tappe una è a Napoli!

Il ritorno live arriva in concomitanza con l'uscita di “Cuore Rotto”, brano che segna il debutto del cantautore con Big Picture Management e Sugar Music, aprendo un capitolo inedito della sua storia artistica.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 15 settembre 2025 18:17:00

Tiziano Ferro è ufficialmente pronto a riabbracciare il suo pubblico: nell'estate 2026 porterà la sua musica nei principali stadi italiani con "STADI26", il tour prodotto e organizzato da Live Nation che segna il suo grande ritorno live. Dieci appuntamenti attesi dai fan, che potranno rivederlo esibirsi con i suoi successi e con i brani della nuova fase della sua carriera.

Tra le tappe più attese c’è Napoli, dove il cantautore terrà un imperdibile concerto il 23 giugno 2026 allo stadio Diego Armando Maradona. I biglietti saranno disponibili in anteprima per i membri del fanclub ufficiale dalle ore 11:00 di mercoledì 17 settembre fino alle ore 11:00 di giovedì 18 settembre, per poi aprirsi alla vendita generale.

Il tour arriva a pochi giorni dal lancio di "Cuore Rotto", il nuovo singolo disponibile dal 5 settembre su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica. La canzone, scritta dall’artista e prodotta da Marz, Zef e Marco Sonzini, segna l'inizio di una nuova fase della carriera di Ferro, che dopo oltre vent'anni cambia management ed etichetta discografica, passando alla Big Picture Management di Paola Zukar e alla Sugar Music.

Nato da un momento intimo durante un soggiorno a Los Angeles, "Cuore Rotto" racconta il vissuto personale del cantante, trasformando il dolore in musica: «Ho scritto Cuore Rotto un giorno in cui gli amici mi avevano convinto ad allontanarmi da Los Angeles per staccare un po' la testa - ha spiegato Ferro – Nel silenzio della stanza d’hotel le parole e la melodia sono arrivate di getto: ho capito che dovevo restare lì a scrivere, altrimenti avrei perso quel momento».

Il brano inaugura un percorso artistico rinnovato: «Lavorare con un nuovo team mi ha permesso di guardare al mio lavoro con occhi nuovi – racconta il cantautore – Con Marz e Zef è scattata subito una magia che ha reso naturale trovare la direzione giusta per un pezzo così importante».

"STADI26" si preannuncia come un tour emozionante, pronto a unire i grandi successi che hanno segnato vent'anni di carriera con il battito del nuovo Cuore Rotto, in uno show che farà cantare e sognare ancora una volta migliaia di fan in tutta Italia.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 10282106