Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroSerena Brancale, nuove date per l’“Anema e Core Tour”: una è ad Ischia
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 27 giugno 2025 17:56:05
L'onda travolgente di Serena Brancale continua a diffondersi su e giù per l'Italia, e il suo "Anema e Core Tour" si arricchisce di nuove date, una delle quali proprio in Campania, dove il calore del pubblico ha accolto con entusiasmo l'energia e l'intensità della sua musica.
Reduce dallo straordinario successo del singolo "Serenata" in collaborazione con Alessandra Amoroso e dopo aver incantato i Blue Note Club di Tokyo, Shanghai, Seul e, prossimamente, New York, Serena è pronta a riabbracciare il pubblico del Sud, in attesa del gran finale previsto il 25 ottobre sul prestigioso palco del Teatro Arcimboldi di Milano.
Oltre alla tappa di Napoli del 24 maggio scorso e alla nuova data di Ischia il 12 agosto al Negombo Festival, sono quattro le tappe campane annunciate:
Ascea, al Parco Archeologico di Velia, il 26 luglio,
Maiori, all'Anfiteatro del Porto Turistico, il 19 agosto,
Capri, nella splendida cornice de La Certosa, il 18 luglio,
Avellino, in Piazza Castello, il 14 giugno, con ingresso gratuito.
La cantautrice pugliese porterà anche in queste tappe la sua inconfondibile cifra stilistica: un mix potente e sofisticato di jazz, soul, elettronica, groove e dialetto, capace di far vibrare ogni palco e ogni platea. Il suo show è un'esperienza immersiva, visiva e musicale, che mescola classe, ironia e talento in una narrazione autentica e contemporanea.
Il tour, prodotto da Vivo Concerti e Isola degli Artisti, in collaborazione con Color Sound, ha già registrato sold-out nelle prime tappe, confermando Serena Brancale come una delle voci più interessanti e versatili del panorama musicale italiano.
Con una vocalità che tocca il cuore e una presenza scenica carismatica e coinvolgente, Serena non smette di sorprendere e coinvolgere. Il Sud Italia, e in particolare la Campania, si prepara a vivere un'estate all'insegna della grande musica live, con appuntamenti da non perdere in alcuni dei luoghi più belli e suggestivi della regione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10789102