Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroPeppino Di Capri: «A Natale il nuovo album, metà dei brani li ho scritti io»
Inserito da (Admin), sabato 10 agosto 2013 16:12:02
Un nuovo album a Natale con la metà dei brani scritti da lui. A svelarlo è Peppino Di Capri al Ravello Festival dove ha partecipato, venerdì 9 agosto, allo spettacolo "Canzoni dal secolo Breve" condotto da Pippo Baudo. All'Auditorium Oscar Niemeyer il cantautore ha concluso la serata in omaggio a Cesare Andrea Bixio cantando la sua ultima canzone 'A voglia 'e cantà: «Il singolo è scaricabile su Itunes; è un brano spensierato e orecchiabile», spiega Di Capri.
Il cantautore napoletano non crede, a differenza di Pippo Baudo, che le canzoni di oggi non siano belle e interessanti.
I talent show? Danno grandi opportunità ma contengono un fattore di rischio: «Da una parte possono essere fabbriche di delusioni del tipo "Mors mea, vita tua"; dall'altra, se questi programmi televisivi riescono a sfornare due o tre giovani all'anno, ben vengano», conclude.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10561106