Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroPalaSele, ad Eboli pronta la nuova stagione live: da ottobre 18 grandi appuntamenti con i big della musica
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 4 ottobre 2025 15:14:38
Il conto alla rovescia è iniziato: in soli dieci giorni si riaccenderanno le luci del palco del PalaSele di Eboli per una nuova, attesissima stagione di musica e spettacolo. Da ottobre 2025 a maggio 2026 sono in programma 13 show per un totale di 18 date, con nomi che hanno fatto e stanno facendo la storia del pop e dell'urban italiano.
Si parte martedì 14 ottobre con il ritorno dei Negramaro, a sei anni dall'ultima volta, per presentare live il nuovo disco Free Love. Sabato 18 sarà la volta di Salmo con il suo World Tour 2025, mentre Marco Mengoni farà tris con tre date (2, 4 e 5 novembre), la prima delle quali già sold out.
Il palco di Eboli ospiterà per la prima volta Elodie (8 novembre), seguita dal grande ritorno di Elisa (18 novembre e 9 maggio), che mancava dai palazzetti da sette anni. A fine mese toccherà a Marracash, che il 28 novembre inaugurerà il suo MarraPalazzi25, show epico e immersivo già protagonista negli stadi.
A dicembre doppio appuntamento inedito: Annalisa il 2, con il tour legato al nuovo album Ma io sono fuoco, e Luchè il 19 e 20, a chiudere l'anno con le sue sonorità urban.
Il 2026 si aprirà con altre grandi produzioni: Achille Lauro (4 marzo), Olly (28 marzo), Renato Zero (4 aprile), il ritorno del kolossal musicale Notre Dame de Paris (18 e 19 aprile), e il debutto di Blanco nei palazzetti il 5 maggio.
Un cartellone che conferma il PalaSele come punto di riferimento assoluto per i grandi live nel Sud Italia, con produzioni di altissimo livello e un mix di artisti capaci di richiamare migliaia di fan da tutta la penisola.
La stagione guarda già oltre: i fan attendono con trepidazione il 9 novembre 2027, quando Laura Pausini tornerà a Eboli con il Io Canto World Tour.
📌 Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21. I biglietti sono disponibili su Ticketone e nei punti vendita autorizzati. Info e prenotazioni al numero 089 4688156 e sul sito www.anni60produzioni.com.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10115100