Tu sei qui: Musica, Cinema e Teatro“MARRAGEDDON Festival”, a settembre 2023 Marracash fa tappa a Napoli: al via le prevendite
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 9 dicembre 2022 18:06:37
E come se una Targa Tenco, l'uscita di NOI, LORO, GLI ALTRI DELUXE - in 3 diversi formati - e il nuovo singolo IMPORTANTE fossero troppo poco per celebrare un anno memorabile di grandi successi discografici e live come quello che sta finendo, MARRACASH ha deciso di stupirci ancora e annunciare un evento live senza precedenti in Italia.
Arriva a settembre l'unico show del King del Rap per il 2023: MARRAGEDDON, il primo festival di un rapper in Italia, due grandi concerti, un viaggio musicale, una grande festa capace di unire due capitali del rap nazionale, da nord a sud, da Milano a Napoli.
A settembre 2023, Marracash partirà da casa sua, Milano, da una location speciale, nonché la più grande in assoluto nella città meneghina, per ospitare un concerto indimenticabile. La seconda tappa del festival non poteva che approdare a Napoli, altro grande simbolo del rap italiano, toccando un altro luogo non convenzionale, per chiudere una due giorni di festival come mai si è visto in Italia.
Queste le due date del MARRAGEDDON Festival, prodotto e organizzato da Friends and Partners:
23 SETTEMBRE - MILANO - IPPODROMO SNAI LA MAURA
30 SETTEMBRE - NAPOLI - IPPODROMO DI AGNANO
E come tutti i grandi festival nazionali e internazionali che si rispettino, non mancheranno guest, ospiti a sorpresa. Marracash, protagonista indiscusso in entrambe le città, curerà infatti anche la direzione artistica.
Sempre in linea con quello che solo un festival di grande livello può offrire, saranno organizzate navette, bus, treni, per spostamenti esclusivi dedicati a chi parteciperà all'evento.
I biglietti per i due show del festival, così come l'abbonamento unico per partecipare a entrambe le tappe della grande festa, sono disponibili a partire dalle 18 di oggi, 9 dicembre: prevendite per Milano su Ticketone e Ticketmaster, quelle per Napoli su Ticketone e Etes.
Maggiori dettagli sugli spostamenti dedicati arriveranno entro il 30 gennaio.
Per info: www.friendsandpartners.it
Nell'attesa, per rivivere l'emozione live dei suoi due ultimi album, è fuori oggi "NOI, LORO, GLI ALTRI DELUXE", un'edizione speciale e necessaria che corona discograficamente quello che è stato un periodo indescrivibile per il King Marracash.
La nuova versione dell'album pluripremiato - fuori per Island Records/Universal Music al link https://island.lnk.to/NLGAdeluxe - contiene il nuovo singolo "IMPORTANTE", un inedito che già dal suo attacco ci fa capire quanto è prezioso, partendo con il sample di un noto brano di una delle più grandi voci che l'Italia abbia mai conosciuto, "L'IMPORTANTE È FINIRE" di MINA.
"IMPORTANTE" è una sorta di addio, una sensazione, uno stato d'animo. È un brano di saluto a qualcosa di Importante, ma è anche la celebrazione di uno status. Parla dell'attimo in cui ti allontani da qualcosa che è stato rilevante, ma che adesso è comunque arrivato il momento di lasciare andare.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106121106
La bella sorpresa di Fedez a Sanza. La bella sorpresa l'ha riservata ad un suo piccolo fans che ha voluto con se sul palco per cantare, ieri sera a Sanza il rapper di Rozzano Fedez. "Sanza - Festival dell'Accoglienza" ha confermato le attese, in Villa comunale di Piazza San Francesco oltre 2500 presenti...
Torna il cinema in riva al mare ricco di ospiti e proiezioni con il Villammare Festival Film&Friends, giunto alla XXIV edizione, manifestazione organizzata da Alessandro Cocorullo, con il supporto di Andrea Axel Nobile Dal 22 al 24 agosto si susseguiranno le proiezioni no stop; il pomeriggio a partire...
Un viaggio musicale tra tradizione, poesia e contaminazioni sonore. È quello che proporrà Roberto Colella, autore, compositore e polistrumentista, in concerto venerdì 22 agosto 2025 alle ore 21.00 presso il Teatro all'aperto di Conca dei Marini, nell'ambito della seconda edizione della rassegna culturale...
Com'è ormai noto, farà tappa in Costiera Amalfitana "L’ULTIMA NOTTE ROSA - THE FINAL TOUR", la tournée mondiale in 4 continenti con cui UMBERTO TOZZI dà il suo addio alla scena live. L’appuntamento è per giovedì 21 agosto nel suggestivo Anfiteatro del Porto Turistico di Maiori. "In questo tour abbiamo...
di Massimiliano D'Uva Minori ha vissuto una serata sospesa nel tempo, di quelle che restano impresse nella memoria collettiva. Ieri, all'Arena del Mare, Riccardo Cocciante ha regalato alla Costa d'Amalfi un incontro speciale con la sua musica e le sue parole, intervistato da Gigi Marzullo nell'ormai...